Debunk "Coup" - Short Message
- Carolina Monroy Rosso
- Nov 12, 2019
- 2 min read
Updated: Dec 6, 2019
English, French, Spanish, Italian
🇺🇸
Friends from everywhere, in Bolivia there was NO COUP. There was a peaceful movement of the Bolivian people to recover the respect to our vote, democracy and our constitution, demanding the president, Evo, and his criminal government to resign because of the FRAUD committed in the elections (even confirmed by OAS) and the deaths caused by his violent actions. EVO is NOT a defender of nature nor the indigenous people. If you still think that, please update your info to what he did in his last two terms and how he was (still is) trying to stay in power illegally and violently for a FOURTH term.
🇫🇷
Les amis, aidez moi à partager cette information sur mon pays: il N'Y A PAS de coup d'état en Bolivie. Depuis 20 jours il y a des manifestations pacifiques. On demande le respect du vote et de la Constitution et la démission du président Evo Morales, à cause d'une fraude électorale (confirmée par l'Organisation des Etats Americains) et à cause des morts causées par ses actions. Il ne représente plus les peuples indigènes, ni la "gauche" politique.... A cette heure si et pendant toute la nuit, des personnes liées à son parti politique ont commencé a saccager les villes en Bolivie, bruler des maisons, etc...C'est un président violent et on veut que le monde le sache.
🇪🇸
A todos mis amigos de paĂses hermanos les ruego hagan pĂşblico ante los ojos del mundo, las personas partidarias del Gobierno de Evo Morales están destruyendo la ciudad de La Paz en Bolivia tras su renuncia, estamos pasando uno de los peores momentos de nuestra historia, quieren callarnos y mostrar un GOLPE DE ESTADO INEXISTENTE contra Evo Morales, cuyo partido realizĂł fraude electoral en las elecciones presidenciales (dato confirmado por la OEA).
(ya hubieron muertos y violaciones) no dejen que esto nos siga pasando! no lo creen? busquen las noticias en internet todos los masistas pidiendo violencia y amenzando a todo el pais!
🇮🇹
Chiedo a tutti i miei amici dei paesi fratelli di rendere pubblico agli occhi del mondo, quanto segue , i sostenitori del governo di Evo Morales stanno distruggendo violenta e vandalicamente la città di La Paz in Bolivia dopo le sue dimissioni, stiamo vivendo uno dei peggiori momenti della nostra storia, vogliono farci stare zitti e mostrare al mondo un Colpo di stato INESISTENTE contro Evo Morales, il cui partito ha commesso una frode elettorale nelle elezioni presidenziali di ottobre di quest’anno (dati confermati dall'OEA)
(c'erano giĂ morti e stupri contro la popolazione civile).
Non lasciamo che tutto questo accada nella Bolivia. Cercate le notizie su Internet di tutti i masistas ( i seguaci di Morales)che chiedono violenza e minacciano l'intero paese!


Comments